Escursioni Dubai Italiano

Escursioni Dubai Italiano

Le migliori escursioni a Dubai in lingua italiana

Se siete alla ricerca di escursioni a Dubai in italiano, questo post farà sicuramente al caso vostro. Di seguito troverete una vasta scelta delle migliori escursioni che renderanno il vostro soggiorno a Dubai indimenticabile. Goditi una gita su un cammello, guida un quad nel deserto, visita a piedi l’incantevole città vecchia e dei Suk o goditi un safari nel deserto. Rendi la vacanza di amici e parenti ancora più speciale ed indimenticabile. Questi tour sono perfetti anche come idee regalo per amici e parenti che vogliono conoscere più a fondo l’incantevole citta di Dubai.

Balza su un quad, esplora il campo beduino e salta su un cammello nel deserto di Lahbab.

Visita a piedi la vecchia Dubai e i suoi vari mercati (Suk) passando per il quartiere di Al Fahidi.

Esplora la Riserva di Conservazione di Dubai e interagisci con falchi, aquile e gufi.

Affitta una nuovissima moto d'acqua e perlustra l'incantevole lungomare di Dubai.

Scopri la fauna selvatica di Dubai a bordo di una Range Rover e goditi una deliziosa cena nel deserto.

Salta a bordo di uno yacht di lusso ed ammira le attrazioni principali di Dubai dall'acqua.

Perché scegliere Dubai?

Gli Emirati Arabi Uniti, in particolare Dubai, sono diventati una delle più ricercate destinazioni di business e di vacanza per gli uomini d'affari e i turisti. Forse perché è un'area in crescita che offre infinite opportunità di divertimento e di business. Grazie alla scoperta del petrolio negli anni '60, ci fu un cambiamento significativo per la popolazione. Da quel momento in poi, le politiche economiche e amministrative sono state essenziali per far conoscere il territorio in tutto il mondo. Tuttavia, gli sceicchi arabi sapevano che un giorno le riserve di petrolio si sarebbero esaurite e che dovevano potenziare altri aspetti per far conoscere gli emirati.

 

Se non lo facessero, il progresso sarebbe solo momentaneo e dopo l'esaurimento del petrolio tornerebbero alla stessa situazione di prima. Da quel momento si cominciò a promuovere il commercio, la costruzione di edifici e grattacieli, i servizi finanziari e il turismo di lusso. Grazie alle complicate decisioni prese da Mohamed bin Rashid Al Maktoum, sceicco di Dubai dal 2006, e in precedenza dai suoi parenti che ne erano responsabili, Dubai è diventata la zona in più rapida crescita al mondo nell'ultimo decennio e si è posizionata tra le prime città da visitare nel mondo. Per questo motivo abbiamo deciso di proporvi quali sono i luoghi più curiosi da visitare e le migliori escursioni a Dubai in italiano se volete saperne di più su questa affascinante città.

[Total: 1   Average: 5/5]
Do NOT follow this link or you will be banned from the site!