Regali Per Chi Pratica Yoga

Se sei alla ricerca di regali per chi pratica yoga, in questo post potrai trovare idee regalo utili ed interessanti per il tuo amico o amica appassionato di yoga. Lo yoga è una disciplina antica che dall’India si è ormai diffusa in tutto il mondo, con risultati a dir poco incredibili.

migliori Regali per chi pratica yoga

I Migliori Regali Per Chi Pratica Yoga

Oggi ci sono numerose persone che praticano yoga e la richiesta di prodotti e regali connessi a questa attività cresce esponenzialmente giorno dopo giorno. A veduta di ciò, abbiamo creato una lista di quelli che secondo noi sono i 5 migliori regali per chi pratica yoga.  

1. Resistente Tappetino Antiscivolo Per Chi Pratica Yoga   

Resistente Tappetino Antiscivolo Yoga Regali per chi pratica yoga

Questo tappetino ha una struttura bifacciale antiscivolo e offre un’eccellente ammortizzazione. È perfetto per praticare molti tipi di yoga ed è adatto a tutti i livelli. Ha uno spessore di 6 mm (non troppo sottile e non troppo spesso), è morbido e confortevole e particolarmente delicato sulle articolazioni. Misura 183 cm per 61 cm ed è facile da trasportare grazie alla sua tracolla.

È realizzato in TPE, un materiale ecologico, ipoallergenico e delicato sulla pelle. Grazie alla sua composizione di alta qualità e alla maggiore densità, questo tappetino è un po’ più costoso e pesante degli altri (pesa 1 kg). Non contiene lattice o PVC, non è tossico o dannoso per la salute, è inodore e riciclabile. Grazie a tutte queste sue incredibili caratteristiche, questo tappetino yoga è sicuramente uno dei migliori regali per chi pratica yoga.  

2. Blocco Yoga In Sughero Naturale   

Blocco Yoga In Sughero Naturale Regali per chi pratica yoga

Uno degli accessori più utili per ogni sessione di yoga è certamente il blocco yoga. Questo blocco vi aiuterà fondamentalmente a progredire nelle diverse posture sin dalle prime sedute di yoga.

Se un vostro amico o familiare sta pensando di iniziare yoga, dovrà tener conto del fatto che è normale affrontare una mancanza di flessibilità soprattutto all’inizio, quindi questo blocco sarà il loro migliore alleato per iniziare. Questo blocco, prodotto in Portogallo, è realizzato in sughero ed è disponibile in due grandezze (23x14x9 cm o 22x12x 7,5 cm). Sicuramente è uno dei migliori regali per chi pratica yoga o per chi ha appena cominciato. 

3. Resistente Anello Di Yoga  

Resistente Anello Di Yoga

Un accessorio moderno per la pratica dello yoga è la ruota dello yoga. Conosciuto anche come anello di yoga, questo strumento è molto efficace nell’aiutare a rafforzare il tronco, migliorare l’equilibrio o alleviare lo stress. È sempre più utilizzato da persone che praticano yoga e ha un ottimo feedback. Questo prodotto rivoluzionario è stato progettato sia per i principianti che per i praticanti di yoga esperti.

Grazie a questo accessorio, chi riceverà questo regalo, sarà in grado di tonificare il suo corpo, rilassare i muscoli, allungare la schiena e le spalle e otterrà un migliore allineamento della colonna vertebrale. Grazie ai suoi molteplici benefici, questo anello di yoga è indubbiamente uno tra i migliori regali per chi pratica yoga. 

4. Kit Di Meditazione Fatto A Mano (Cuscino Zafú E Materasso Zabuton)   

Kit Di Meditazione Fatto A Mano Cuscino Zafu E Materasso Zabuton

I praticanti di yoga sapranno cosa sono lo Zafú e lo Zabutón. Tuttavia, chi deve fare un regalo ad una persona che pratica yoga e non conosce questa disciplina, potrebbe non avere familiarità con questi due termini. Zafú e Zabuton sono due cuscini per la meditazione che costituiscono il kit yoga perfetto per la meditazione.

Si distinguono perché sono cuscini fatti a mano e per le loro proprietà naturali. Lo Zafú è un cuscino rotondo riempito di lana con grandi proprietà e benefici per la salute: è traspirante, facilita l’espulsione dell’umidità dal corpo, regola la temperatura corporea, il suo tessuto è ipoallergenico e resistente alle muffe e agli acari.

Lo Zabuton invece è costituito da un cuscino rettangolare che viene posto sotto lo Zafú. La combinazione di entrambi gli accessori per lo yoga permetterà di raggiungere uno stato di rilassamento e di meditazione. Una fantastica alternativa per meditare e trovare la propria pace interiore. 

5. Sgabello In Quercia Da Meditazione  

Sgabello In Quercia Da Meditazione

Oltre a sedersi sul pavimento per meditare, ci si può anche sedere su uno sgabello da meditazione. Questo sgabello è realizzato in legno di quercia massiccio, con gambe pieghevoli e bordi arrotondati per garantire il massimo comfort. Facile da usare, questo sgabello è facile da trasportare e riporre.

L’obiettivo di questo tipo di sgabello è far sì che la schiena si estenda e sia più dritta possibile, contribuendo a rendere la meditazione più rilassata e semplice. Questo sgabello è senza dubbio un prodotto indispensabile per gli amanti dello yoga e questo lo rende uno dei migliori regali per chi pratica yoga.  

Se questo post sui regali per chi pratica yoga vi è stato utile e siete alla ricerca di altre incredibili idee regalo originali, date un’occhiata alla nostra homepage!

[Total: 1   Average: 5/5]
Do NOT follow this link or you will be banned from the site!